I fondatori
MARTA ZANCHETTA
CO-FOUNDER
Classe 1994, da sempre amante della natura e degli animali, opera fin da bambina all’interno dell’azienda di famiglia, il Caseificio artigiano Zanchetta, seguendo in particolare l’area Brand e Commerciale.
Da sempre grande appassionata di cucina naturale e orientale, nel 2018 assieme ad Alex e al padre Riccardo, intraprende il viaggio alla scoperta del ghee, con la volontà di promuoverne i valori, le proprietà benefiche e i molteplici impieghi in cucina.
Lancia quindi il brand “Be My Ghee” per il quale è la responsabile commerciale e customer service.
Ama sperimentare e creare nuove ricette prendendo spunto anche dalle cucine orientali, con una predisposizione naturale per la cucina fusion.
Dedica interamente il suo tempo libero alla cura dei cani e gatti randagi.
ALEX CAVAGLIÀ
CO-FOUNDER
Classe 1991, è sempre stato a contatto con il mondo del food e agroalimentare gestendo assieme ai genitori un agriturismo a Marostica (VI).
Fa parte del team del Caseificio artigiano Zanchetta fin da
giovane, gestendo la produzione della gastronomia.
Nel 2018 assieme a Marta e Riccardo Zanchetta inizia la ricerca e sviluppo di “Be my Ghee” e nasce così il 1° ghee Caseificio artigiano Zanchetta.
Cresciuto in Cadore, è sempre stato un grande appassionato di montagna e sport montani, in particolare all’alpinismo e allo sci alpino.
Porta sempre con sé un vasetto di ghee, dove trova un valido aiuto energetico prima di ogni sforzo fisico.